Controllo persone (personal tracker)

Per la sicurezza personale di anziani, ragazzi, lavoratori a rischio e sportivi.
Controllo persone (personal tracker)
Indietro

Il Tracker e’ un dispositivo portatile di piccole dimensioni, sviluppato per la sicurezza personale.

Grazie al pulsante panico di colore rosso, collocato al centro del terminale, l’utente può inviare una richiesta di soccorso istantanea ad un centro di vigilanza oppure ad una serie di destinatari preimpostati, indicando le sue coordinate geografiche per favorire un tempestivo intervento.

E’ inoltre possibile da parte degli operatori di centrale attivare un colloquio telefonico con l’utente in difficoltà ed attivare anche l’opzione inseguimento per monitorare in tempo reale gli spostamenti; il sistema è utile anche nel caso in cui l’utente sia in auto od altro mezzo in tutta Italia. In questo caso saranno richiesti, da parte dell’operatore, chiarimenti sulla chiamata al fine di attivare i soccorsi del caso.

Oltre al sistema GPS, dispone di altre funzioni che ne arricchiscono l'utilità come l'ascolto ambientale attivabile da remoto, la funzione 'uomo a terra' per l'invio automatico della posizione in caso di caduta o malore improvviso e la funzione GeoFence con allarme immediato in caso di ingresso/uscita da determinate aree geografiche liberamente programmabili.

Indicato per il monitoraggio da remoto di persone anziane, bambini, sportivi e lavoratori impegnati in attività isolate o a rischio.

Vedi le caratteristiche tecniche e la presentazione del dispositivo.


Richiedi informazioni

  1. [ho letto e accetto informativa privacy]