Videosorveglianza

Con noi la progettazione e la realizzazione di impianti di videosorveglianza diventa semplice e veloce, grazie anche alle ormai consolidate tecnologie senza fili.
Videosorveglianza
Indietro

Tramite i nostri tecnici, specializzati nel settore, possiamo progettare e realizzare impianti di videosorveglianza con telecamere (con o senza fili) per il controllo di attività commerciali, uffici, abitazioni private o altri siti (parcheggi, accessi ecc...).

Presso il sito da vigilare vengono installate delle telecamere che, in tempo reale, inviano le immagini alla Centrale Operativa. La registrazione può essere effettuata in modo costante o essere attivata solo in caso di allarme per permettere di comprendere l'effettiva consistenza dell'allarme stesso e fornire alle guardie informazioni su quanto sta avvenendo, per meglio guidarle sull'intervento.

Questo sistema permette al Cliente di sapere subito se è necessario o meno il suo intervento ed anche di verificare l'operato della guardia. Inoltre, le telecamere hanno un buffer di memoria di alcuni secondi prima dell'invio delle immagini e quindi è possibile capire cosa o chi ha provocato l'allarme. Tutte le immagini ricevute dalla Centrale Operativa vengono registrate e le stesse possono essere fornite al Cliente su CD: la registrazione in remoto degli eventi elimina il rischio di manomissione o distruzione delle registrazioni stesse.

Esistono infine telecamere ('motion detector') che si attivano solo in caso di intrusione, senza la necessità di un impianto di allarme


Richiedi informazioni

  1. [ho letto e accetto informativa privacy]