Collegamenti Tecnologici

Tutti i servizi:

Hai bisogno di assistenza?

Vuoi saperne di più?

La tecnologia che vigila sui tuoi beni e semplifica il tuo lavoro. Anche a distanza.

Grazie alle moderne tecnologie e, in particolare, ai collegamenti radio bidirezionali, è possibile controllare anche lo stato di efficienza del collegamento stesso, verificare se l’impianto di allarme è stato inserito o meno, accendere impianti di riscaldamento e di aria condizionata agli orari voluti, inserire e disinserire l’allarme ad orari programmati o per necessità impreviste, aprire cancelli automatici o porte, verificare temperature e livelli di impianti in genere, attivare pompe idrovore e molto altro ancora.

Tutti gli eventi dei collegamenti via radio e telefonici digitali sono registrati sui computer di centrale e possono essere richiamati e stampati in ogni momento per documentare al Cliente, alle Autorità ed alle Compagnie di Assicurazione quanto avvenuto e cosa è stato fatto per fronteggiare la situazione, anche con indicazione dei tempi di intervento.

Scopri Dogma, il miglior antifurto per la tua casa

Dormi sonni tranquilli

Dogma sfrutta software di ultima generazione, una centrale di allarme wireless bidirezionale BiTech 28 zone (+ 4 REP), 16 telecomandi aggiuntivi e 4 Aree.

Controllo da remoto

Grazie all’APP MY-SICEP compatibile per Android e IOS, puoi controllare il tuo antifurto quando vuoi dal tuo smartphone o tablet.

Protetto al 100%

Vantando una connessione costante, protetta da un sistema AntiJamming, con la Centrale Operativa e la possibilità di controllare anche tramite app, Dogma assicura una protezione totale.